Buona domenica a tutti i lettori di A TUTTO VIP con la MORRIS, splende il sole su Mondospettacolo ed oggi vi racconterò dello strepitoso concerto di NINO D’ANGELO andato in scena ieri sera, sabato 7 ottobre al teatro Colosseo di Torino.
Ho avuto il piacere di incontrare Nino in camerino poco prima del concerto, persona gentile, disponibile ed educata.
Buonasera Nino e benvenuto a Torino.
Buonasera e grazie, per me è un appuntamento fisso come la Pasqua o il Natale venirvi a trovare.
Un altro sold out, una bella sorpresa o una conferma?
Qui a Torino è una bella conferma, mi ha accolto nel lontano 1975 e mi sento a casa, non è un concerto, è una riunione di amici, una grande famiglia allegra, sento il calore e l’affetto ed ogni volta è una emozione meravigliosa.
Sta per uscire il nuovo album.
Sì, mi auguro che sia tutto pronto per Novembre, è un triplo album che contiene il concerto del San Paolo e nove pezzi nuovi.
Lo aspettiamo con ansia allora.
Entriamo nel teatro dove l’atmosfera è veramente bella, sono tantissime le persone con fasce illuminate in testa e già cantano e ballano. All’ingresso di Nino sul palco l’euforia e il calore dei fan è talmente tanto che fa emozionare.
Una scaletta che ripercorre tutta la sua carriera, dai pezzi più recenti ai grandi classici come Fotoromanzo e Pop Corn e Patatine, il momento più forte è stato sicuramente l’omaggio a Pino Daniele sulle note di Napul’e’, per poi passare al momento più allegro dove tutti ma proprio tutti hanno ballato, sorriso cantando Forza Napoli.
Anche dopo il concerto, Nino si è prestato a foto e autografi con il pubblico.
Un plauso va ai musicisti che lo hanno accompagnato. Ringraziamo Gege’ Capasso producer per la disponibilità e accoglienza.
Un saluto a tutti i lettori e alla prossima intervista.
Barbara Morris
The post Nino D’Angelo a Torino: l’intervista di Barbara Morris appeared first on Mondospettacolo.