Nella splendida cornice del castello di Sarre si è svolto un favoloso defilè del fashion designer Fabio Porliod, reduce dai successi della Torino Fashion Week 2017.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Ma con un background di tutto rispetto dalla Torino Fashion Week 2016 alla Parigi Fashion Week alla Dubai Fashion Week alla Milano Fashion Week.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Fabio propone in passerella modelli delle passate collezioni abiti cocktail per la spiaggia nella collezione Ibiza,la collezione history per presentare un collage di stili, modelli e materiali, un assaggio della collezione Art & tech che ha spopolato nel 2016/2017 per poi arrivare al clou la presentazione della collezione 2018 Regine.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Una collezione ricca di pelle metri e metri di tulle i colori predominanti sono il bianco e il nero con un tocco di cipria.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
La collezione prende il nome dalla nonna dello stilista una donna forte una guerriera una donna caparbia ma allo stesso tempo dolce sensibile e premurosa così Fabio vede la nuova donna del 2018.
La serata è stata presentata da Barbara Morris speaker su RAUNO 104,7 e presentatrice di varie trasmissioni TV, nonché redattrice di Mondospettacolo.
La redazione.
The post Fabio Porliod al Castello di Sarre appeared first on Mondospettacolo.