Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22820

VERONIKA HAVENNA si racconta a Mondospettacolo!

Per due volte ha sfiorato la vittoria al concorso regionale di Miss Trans. Occhi verdi, fisico statuario. Veronika Havenna è uno dei transessuali più conosciuti in Italia e non solo. Originaria di San Paolo, Brasile, a 25 anni è già una super-star del mondo della notte. Artista, performer e sexy-star. Tutto ebbe inizio con una pellicola hot girata qualche anno fa nel suo Paese d’origine. Da allora, l’esplosione del suo personaggio non si è più arrestata. Decine e decine di show l’hanno resa celebre un po’ ovunque. Volto televisivo, ospite di tante manifestazioni, Veronika Havenna è innamorata pazza degli italiani. Un personaggio particolare, che non ha paura di stupire.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Veronika Havenna, sei una delle trans più note d’Italia.

È così… e sono felice di esserlo! Ho iniziato alcuni anni fa in Brasile girando per case nazionali e internazionali, da allora il nome d’arte di Veronika Havenna ha iniziato a girare sempre più. Ed ecco che sono nati contatti, occasioni di lavoro…

Image may be NSFW.
Clik here to view.

 

Finché nel 2009 sei arrivata in Italia.

E mi sono innamorata all’istante di questo paese! Ho girato con produttori importanti come Andrea Nobili della Pinko e Roby Bianchi di Transbella. Certo, non avrei mai pensato di diventare un’attrice di film hard. Eppure, da quando ho girato le prime scene, attorno a me il personaggio è esploso e quindi sono rimasta in questo mondo…

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Apprezzatissima dagli uomini…

Sì, in molti guardano il lato B! Diciamo che ho occhi e bocca di cui sono veramente orgogliosa. In più, le mie misure 99-62-90 so che non passano inosservate…

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Chi è Veronika Havenna?

Una persona semplice, a cui piace viaggiare, imparare a conoscere nuove culture, mangiare bene e bere il giusto. Ma per tenermi in forma seguo un’alimentazione sana e vado in palestra. Ah, dimenticavo: mi piace vestire bene…

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Dove ti si può trovare?

Non mi interessa spogliarmi o fare show tanto per farli. Mi piace lavorare in playback durante le mie serate, contare e giocare con chi mi ascolta. Ma so anche apprezzare la tranquillità del quotidiano: abito a Torino, adoro i piemontesi per la loro cortesia e buona educazione. Ma adoro anche i meridionali, la loro energia…

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Tu più volte hai sfiorato il successo a Miss Trans.

Sono arrivata seconda nella selezione della Campania del 2015 e in quella del Piemonte del 2017. Ma ho intenzione di riprovarci… In compenso, ho vinto il concorso promosso dalla pagina Mundo T-Girl, uno spazio in cui artisti anticonformisti rivendicano i propri diritti.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Hai sempre sognato di lavorare in questo mondo?

Come detto, l’hard è arrivato quasi per caso. Ma ho sempre sognato la TV, anche se per una trans non è facile entrare nel piccolo schermo. Ancor oggi ci sono troppi pregiudizi e troppe barriere. Ma sono felice per la mia carriera, ho lavorato con Maurizia Paradiso a Vizi Privati, a RTB con A far l’amore comincia tu, e poi ancora per Doppio Senso Night. E spero di avere presto altre belle novità.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Cosa ti differenzia dalle altre?

Il mio modo di fare con la gente e sicuramente la mia semplicità. Certo, poi come tutte le donne ho piacere se un uomo mi rivolge uno sguardo in strada. Ma adoro la sobrietà, la delicatezza, i modi di fare rispettosi.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?

Se oggi il mio nome è famoso, devo dire grazie al produttore brasiliano Ramazzo, che mi ha fatta crescere nel settore dell’Hard.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Come giudichi gli italiani?

Gli uomini sono molto trasgressivi, le donne invece furbissime: non fanno mai niente per niente…

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Tu sei anche Mistress.

Sì, nel quotidiano e per lavoro godo nel vedere gli altri soffrire. Mi piace comandare e umiliare gli altri.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Come ti vedi in futuro?

Vorrei sposarmi, adottare un bambino e costruire una famiglia. E poi mi piacerebbe continuare a lavorare nel mondo della fotografia, magari con un ruolo diverso da quello di adesso. Ma, di sicuro, mi vedo in Italia: amo troppo questo Paese.

A.T.

 

The post VERONIKA HAVENNA si racconta a Mondospettacolo! appeared first on Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22820

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>