Martina Girlhectic, modella 19enne di Torino. Si è avvicinata al mondo della moda come indossatrice verso i 15 anni e dall’età di 17 anni lavora come fotomodella. I generi per i quali lavora vanno dal fashion al nudo.
Il tuo cognome Girlhectic da dove proviene?
Girlhectic non è il mio cognome; è un nickname che mi sono voluta dare, ma esprime me stessa al 100%. Girl hectic significa letteralmente ragazza esaltata, piena di vita e entusiasmo. Ecco questa sono io. Amo mettermi in gioco, ricercare e superare i miei limiti, in continuo, amo essere in continuo movimento e ricerca.
Come definiresti il tuo carattere: romantica, sognatrice, sensuale….?
Sicuramente come qualsiasi donna ho il mio lato romantico e anche io sogno. Ma amo mantenere i piedi sempre attaccati al pavimento. Sognare è la virtù di chi vuole arrivare oltre e non deve mai mancare, ma al tempo stesso non deve mancare l’umiltà e la franchezza di guardare in faccia la realtà e viverla, cercando di plasmarla affinché diventi il più simile possibile ai sogni prefissati. Come ragazza sono sicuramente sensuale. Amo il mio corpo, amo la mia femminilità, amo la capacità di sedurre.
I generi per i quali lavori vanno dal fashion al nudo, quale preferisci?
Amo tutti i generi fotografici perché la fotografia è bella nel suo complesso. Sicuramente dove riesco meglio ad esprimere me stessa e la carica emotiva, sensuale ed erotica che ho dentro è il glamour, inteso sia intimo/trasparenze che nudo.
Cosa ti piace del tuo lavoro di modella?
La possibilità di conoscere il tuo corpo, valorizzarlo, ascoltarlo, conoscere tanta gente, volti nuovi, storie diverse, viaggiare. Ecco, potrei dire che essere modella è un viaggio della mente e del corpo, per se stessi e per gli altri.
Qual è il tuo piatto preferito?
Sono a dieta perenne, il mio lavoro me lo impone. Però diciamo che i panzerotti di mamma ogni tanto sono una tentazione troppo grande per resistervi. Se dovessi però scegliere un piatto a cui non potrei mai rinunciare, ti direi qualsiasi piatto di pesce.
L’intimo che indossi?
Adoro un intimo che mi rispecchi: seducente. Per cui uso solitamente reggiseno lavorato e brasiliana ristretta sempre lavorata.
Un tuo sogno ricorrente?
Diventare una modella che possa lasciare un ricordo di se ma senza mai scendere a compromessi.
Le canzoni che ascolti abitualmente dal tuo cellulare?
Posso dirti Avril Lavigne – Give You What You Like, The Weeknd – Earned It, Annie Lennox – I Put a Spell On You, One last night – Vaults, Ed Sheeran – All of the stars, ecc.
Il mondo della spettacolo ti affascina?
Assolutamente si infatti da un po’ di tempo mi sto dedicando anche a corsi di recitazione per affinare meglio la tecnica.
Il tuo rapporto con i social network?
Buono, come tutti noi delle nuove generazioni.
Sono presente sia su Facebook con il mio profilo lavorativo che con la pagina tumblr girlhectic.tumblr.com
Paolo Isa
The post MARTINA GIRLHETIC LA SENSUALISSIMA MODELLA TORINESE SI RACCONTA! appeared first on MONDO SPETTACOLO.