Uno “Spettacolo” di Capodanno solo per voi: il tutto al My Way Marina di Varazze, Porto Turistico. Una Notte esclusiva, con Cenone, DjsSet, Hotel.
Di: Galgano PALAFERRI
E dunque ci siamo, 24 ore al nuovo anno, ora più ora meno (tra l’altro il 2016 avrà un secondo in più, per riallinearsi alla rotazione della terra, quindi non dimenticatevi di inserirlo, nel conto alla rovescia!), un Capodanno esclusivo ci attende nella splendida location del My Way gestito ottimamente da Paolo e dal suo socio Flavio, con un personale davvero in gamba Redi in primis, ubicato nel Porto Turistico di Marina di Varazze, località incantevole della Liguria, tra Genova e Savona, comodissima da raggiungere anche da Torino e Milano, per tutti coloro che hanno deciso di lasciare l’aria inquinata, e il rigido inverno del nord, per respirare aria buona e immeggersi in un clima quasi primaverile, in questi gorni si son toccati ben 24°.
Che cosa ci aspettatta per questa notte di brindisi? Ve lo diciamo subito: ottima cucina e danze sfrenate fino all’alba e anche oltre. Ma andiamo più nei dettagli.
Il MyWay con la supervisione artistica di Italian MovidaE20s & RetroHouseE20s propongono quest’anno alla propria clientela un capodanno con cenone e djs set per ballare al ritmo di funky -jazz- house e classic disco – e deep house per i modaioli, clienti e non, che affollano la riviera ligure.
Questo il Menù proposto per il Cenone di Capodanno:
– Vitello tonnato
– Cruditè e Coquiallages
– Risotto ai frutti di mare
– Tagliolini ai funghi porcini
– Pesce al forno (pescato del momento)
– Agnello e contorno
Bottiglia di vino compresa ogni 4 persone
Panettone e Spumante
Ma conosciamo meglio i djs che Vi porteranno nel 2017:
Dj Venus :
La Venere bionda nasce fisicamente a 500 mt dal Big Nepentha di Torino e sin da giovane ne assorbe la musica e la storia. Nel 1985 decide di diventare l’unica collezionista di funky jazz e disco , elletronica ed Italo DIsco 70/80 in Italia a soli 14 anni.
Nel 1987 inizia a lavorare come dj funky al woom woom – Big Club per citarne alcuni. Negli anni 90 ama molto anche la scena house.
Abbandona nel 1994 il djgig e ritorna nel 2013 con un suo bagaglio musicale che ricerca nei nuovi suoni deep tech house and nu disco .
Vincitrice nel 2014 della competizione internazionale Ibizaspotlight suona al mitico Space Saloon Ibiza e nel famoso boat party Fly Your Boat di Ibiza
Ora la trovate nei migliori party di musica esclusiva.
SISCO :
L’anima indiscussa funky jazz fusion del Big Nepentha STORICO DI TORINO, mixaggi perfetti ed unci uscivano dai piatti Micro Seiki del Big.
Sisco é un cultore della musica jazz.
Si avvicina al genere con grande passione sin da tenera età.
In seguito porta il jazz e i suoi derivati alla ribalta della più importante discoteca di Torino: il Big Nepentha.
La sua permanenza farà la storia di questo locale.
Spinto dalla passione frequenta il “Centro jazz” dove studia solfeggio, composizione e sassofono.
Oggi si dedica alla scrittura di brani musicali originali di sua composizione.e pochi djset esclusivi
E veniamo ai prezzi, assolutamente tra i migliori in rapporto qualità/prezzo:
60 Euro Cenone e Disco
120 Euro Cenone , Disco e Hotel
60 Euro Hotel e Disco
dopo il cenone free entry con selezione
Info prenotazioni:
3511965996 ItalianMovidaE20s
My Way direct line: 3487260898
The post Uno “Spettacolo” di Capodanno: My Way Marina di Varazze, Porto Turistico. Cenone, djsSet, Hotel. appeared first on MONDOSPETTACOLO.