Rocco Pietrantonio modello dal 2000, ha partecipato ad Amici nel 2004, poi a uomini e donne nel 2005. Ha poi debuttato nel cinema nel film Parentesi tonde. Ha preso parte a Talent 1 e ha condotto Show Television suSsky. È stato poi concorrente de la Fattoria e successivamente è stato inviato speciale a mattino 5 e domenica 5.
Ha poi partecipato ad Uman Take Controll.
Ora speaker a Radio Norba e conduttore insieme a Giusy Seiello de La Fazenda 2 il reality.
Incontriamo Rocco alla fine delle registrazioni del reality a TorrePaduli località vicino a Gallipoli dentro il parco faunistico la fazenda.
Ciao Rocco e benvenuto su mondospettacolo.com
Buongiorno e grazie a voi
Raccontaci l’esperienza alla fazenda e la convivenza con i concorrenti.
La fazenda è stato un programma meraviglioso, con gente fantastica, c’era un bel clima,una bella sinergia, anche perché condurre un programma, soprattutto un reality non è affatto semplice perché è un contino work in progress, ovviamente in base a quello che fanno i concorrenti ogni giorno la scaletta viene modificata, quindi difficile ma molto divertente, mi sono messo alla prova.
Con i concorrenti ho avuto un bellissimo rapporto, devo dire concorrenti stravaganti,folli ma nello stesso tempo molto carini..hanno accettato di prendere parte a questo reality con grande sportività, ne sono successe di ogni, né vedrete delle belle a partire da gennaio su canale Italia, piattaforma Sky e sul web su oltretv.it. Bellissima esperienza.
Hai già fatto Talent e reality, ricordiamo la fattoria, faresti un altro reality da concorrente?
Sì come hai ricordato tu ho preso parte alla fattoria, ma sì perché no? Mai dire mai mi piacerebbe fare di nuovo il concorrente in un reality tosto.
Tu e il canto, una passione, non hai mai pensato di trasformarla in lavoro?
Io adoro canticchiare e molto spesso l’ho trasformato in lavoro facendo serate di karaoke e feste private dove ho fatto animazione, show man, anche con imitazioni.
Sei nel cast del film di Natale di Massimo Boldi, come è stato il set?
Nel film Un Natale al Sud con Massimo Boldi, ho fatto una particina carina, facevo il barman del villaggio dove alloggiavano Anna Tatangelo, Massimo Boldi e Biagio Izzo.
Fare un film non è facile, per una scena può volerci anche un giorno o due fino a che non è perfetta.
L’Esperienza del cinema è davvero d’effetto, andare al cinema e vedere il tuo faccione gigante è davvero bello e mi piacerebbe continuare questa strada.
Il tuo sogno nel cassetto?
Vivere un periodo di serenità di lavoro.
Saluta i nostri lettori.
Faccio un augurio a tutti i lettori di mondospettacolo.com di passare le feste in famiglia con le persone che si amano in piena tranquillità.
Barbara Morris
The post A Tutto Vip con la Morris: Rocco Pietrantonio appeared first on MONDOSPETTACOLO.