Abbiamo incontrato Mr.Made in Italy 2016, Frank Nardiello, di Torino, Grugliasco per la precisione, e lo abbiamo intervistato per la gioia delle nostre lettrici!
Di: Galgano PALAFERRI
Ciao Frank!
complimenti, come stai e come ti senti per questa tua Fascia meritatissima?
Ciao! Grazie per i complimenti! L’emozione è stata forte e, nel momento in cui hanno pronunciato il numero 3 seguito dal mio nome e cognome per consegnare la fascia, dovevo ancora realizzare bene quello che stava accadendo!!! E’ stato un momento certamente emozionante, ma rimango con i piedi per terra…sono davvero felice!
Dove abiti e di dove originario (papà e mamma) ?
Abito attualmente a Grugliasco, in provincia di Torino e sono un mix tra Campania e Sicilia!!!!!
Tu hai vinto in passato anche altre Fasce, dicci quali altre Fasce hai vinto e a quale ti senti più legato, o se preferisci, quale ti rispecchia di più ?
È vero, ho vinto altre fasce ed altri titoli anche nei contesti del mondo fitness ed estetica, ma il legame più importante non è quello materialmente connesso ad una fascia o ad un trofeo, bensì al calore ed alla stima di chi mi segue e mi sostiene!
E’ quello dei Mister ormai un concorso sempre più per giovanissimi, alcuni vincitori non anno ancora 16 anni, secondo te, cosa spinge ragazzi sempre più giovani a mettersi in gioco?
Bhe…inutile essere ipocriti…La bellezza al giorno d’oggi conta. Aiuta molto nelle relazioni sociali, nel lavoro ed è gratificante per l’autostima! L’importante è far capire che, non essendo eterna, non basta se non viene accompagnata dall’intelligenza, da una vera personalità affiancata da giusta dose d’umiltà e determinazione.
Come è iniziato il tuo percorso di Mister e perchè?
Casualmente….Mi è stato proposto dal patron Emilio Savastano durante una serata e … essendomi subito piaciuta a tatto come persona ho detto “ma si dai mettiamoci in gioco… divertiamoci!..”
Un sogno nel cassetto che sei riuscito a realizzare ed uno che vorresti realizzare.
Un mio sogno era quello di avere un fantastico pargoletto-a, e son riuscito a realizzarlo visto che ho un bellissimo bambino di 7 mesi!
Il sogno che vorrei realizzare???
Andare a vivere in un posto caldo, paradisiaco, a contatto con la natura ed il mare e perché no circondato anche da ambienti lussuosi .. Non potrei chiedere di più!!!
Se tu fossi… Presidente del Consiglio, i tuoi primi tre provvedimenti…
Bhe….il primo pensiero sarebbe…
“Da dove comincio ora?!?!!!!” Sicuramente lavorerei sulla giustizia e sulle regole. Quindi in primis investirei sulla sicurezza e sulla certezza della pena….cosa basilare al giorno d’oggi! Poi farei in modo di far abbassare assolutamente i prezzi perché è assurdo che al giorno d’oggi vedo che alcune persone, per mangiare, debbano rovistare nell’immondizia. E poi… concedo a te di decidere il terzo provvedimento!!!! … non sbagliare eh!!!..
Beh, direi, una politica ad hoc per i giovani, che possa favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro, ad esempio meno tasse per le imprese che assumono!
A parte sfilare e partecipare a concorsi nazionali di bellezza, cosa ti piace fare, nel quotidiano, o se preferisci, cosa vorresti fare da grande?
Amo i massaggi, il benessere, la palestra e trasmettere la passione di un sano e valido modo di vivere ed allenarsi!
Da grande???!!?
…..Da grande vorrei sicuramente ritornare piccolo per vivere ogni momento in modo spensierato e gioire anche per la cosa più banale!!!!
Ti piace viaggiare? Il tuo ultimo viaggio, dove ti ha portato?
Siiiiiiii! Adoro viaggiare!!!!!!! Il mio ultimo viaggio?!?
Bhe, dopo Filippine, Repubblica Dominicana, Maldive ed altri posti paradisiaci…. ovviamente ISCHIA è l’ultima meta toccata dai miei piedi!!! La favolosa Ischia!!!!!!….
Attore/attrice preferito e perchè.
Liam Neeson! Trovo che sia un grande attore, che Sa interpretare qualsiasi genere di film!
Ultimo film visto?
Creed – Nato per combattere
Autore / autrice preferito? Il tuo ultimo libro letto?
Il mio autore preferito é Gabriel García Márquez poiché ciò che scrive è ispirato a fatti realmente accaduti. Il mio ultimo libro letto è stato “sei fuori posto” di Roberto Saviano
La musica che ti fa ballare? Dicci La canzone e l’interprete che non ti stancheresti mai di ascoltare.
La canzone che mi viene subito in mente appena letta la domanda è “Goodbye” di Feder…quanta grinta trasmette!?!…
Tiziano Ferro e Marco Mengoni sono certamente i miei cantanti preferiti, molte loro canzoni mi piacciono! … “Il regalo più grande” e “Guerriero” sono tra le mie preferite!
Cos’è per te lo “Spettacolo”?
Lo spettacolo è un “mondo” seguito da molte persone! Per questo motivo dev’essere un mezzo per trasmettere i giusti valori. Può essere anche un esempio da seguire, basta mantenere sempre la dignità è l’umiltà perché, “lo spettacolo”, può divertire e distrarre ma … la vita è altro!
Se rinascessi pianta saresti…. e perchè…..?
Sarei una pianta di girasole!
Il girasole è il mio fiore preferito! Mi trasmette allegria, vivacità e dinamicità!
Se rinascessi animale saresti…..e perché…?
Sarei un Rottweiler! É un cane imponente, riflessivo, affabile, equilibrato, coraggioso, dominante …. Anche se… quando dormo sono più un chihuahua perché tenerissimo e coccoloso!!!!!…
Una domanda che ti piacerebbe ti facessi, fattela, e datti una risposta….!
Qual’é il giorno più bello della tua vita?
16 aprile 2016 .. Giorno in cui è nato il mio dolcissimo patatone!
Ischia una Location da sogno…. un Sogno che si avvera… Descrivila con 5 aggettivi per i nostri lettori.
Ischia è un’isola bellissima, affascinante, romantica, accogliente e suggestiva. Grazie!
Auguri per un Futuro radioso, ma prima di congedarti, manda un saluto agli amici e alle amiche di Mondospettacolo.com
Un saluto a tutta la redazione, formata da persone a dir poco grandiose ed un abbraccione ai centinaia di migliaia di followers di Mondospettacolo.com!
Ciao, è stato un piacere averti conosciuto. Alla prossima e in bocca al lupo per tutto.
The post appeared first on MONDOSPETTACOLO.