Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22727

Le Ragazze di Mondospettacolo: Nicole Zolin

$
0
0

 

nicole-zolin-5

È iniziato tutto per caso, una sera in discoteca. La proposta di salire sul palco, di ballare davanti a tutti. Da allora, Nicole Zolin non si è più fermata. Da “semplice” operaia in una ditta di alimentari si è trasformata in un’esplosione di sensualità che ravviva le notti della Lombardia e si è fatta immortalare sexy più che mai laddove nemmeno lo si potrebbe immaginare. Eppure lei resta la ragazza di sempre. Testa sulle gambe e tanta voglia di fare sacrifici per arrivare. Dove? “Il mondo dell’immagine mi affascina, mi piace e mi diverte. Mi trovo a mio agio, inutile negarlo”. Parole oneste di una 25enne che deve solo spiccare il volo. L’occasione buona è lì lì per arrivare. Intanto, di lei si sono accorte le discoteche di mezzo Nord Italia che la vogliono per le “night” più attese del fine settimana. “Una volta andavo in discoteca per divertirmi e basta, oggi pur lavorando riesco ancora a divertirmi”. E pazienza se non è sempre facile conciliare gli orari della notte con quelli del giorno. Serve sacrificio e forza di volontà. E questi elementi non le mancano. Così come non le manca un fisico pazzesco, due occhi meravigliosi, un corpo che lascia senza parole e un sorriso immancabile con tanto di accento bergamasco. Cos’altro serve? L’occasione giusta…

nicole-zolin-1

Anche se le proposte stanno arrivando.

Tante e belle, legate al mondo della discoteca. Certo, ho imparato che il mondo della notte va preso in punta di piedi e con tanta, tantissima intelligenza. Solo così si può far strada senza cadere in basso, evitando compromessi e perdite di dignità.

Nella vita sei una ragazza abituata a rimboccarsi le maniche.

Lavorare non mi dà fastidio. Ho studiato Turistico e Linguistico, sono entrata presto in azienda. Sognavo di viaggiare per il mondo, da grande mi piacerebbe fare qualcosa che mi permetta di sfruttare la mia personalità.

Per ora, stai “usando” il tuo corpo…

Sì, ma sempre nel modo dovuto. Non accetto di vedere ragazze che si buttano via, non fa proprio parte di me. Anzi, ragazze del genere mi fanno schifo! Penso di avere un bel corpo, un bel lato B, due occhi non da tutte e di saper valorizzare queste mie caratteristiche. Il resto… lo lascio al commento di chi mi guarda.

nicole-zolin-3

Dicevamo: nel mondo della notte quasi per caso.

È successo proprio così: ero a ballare con un’amica, mi hanno chiesto di salire sul palco e da lì mi hanno chiesto… di continuare a farlo! Per me è divertente, ho un vantaggio economico ed ho scoperto questo lato di me.

E naturalmente sei anche reginetta delle fotografie dei locali

Adoro le foto: farle, farmene fare, essere fotografata in ogni contesto. Mi vedo bene, mi piaccio e mi piace giocare col mio corpo. Ecco perché questo mondo vorrei che diventasse parte di me.

nicole-zolin-2

Evviva la sincerità… e la femminilità!

Ecco appunto: la differenza la fa proprio il portamento e il comportamento. Una ragazza per piacere deve essere fine, educata, con un modo di porsi al tempo stesso sexy ma elegante. Basta con chi esagera… con chi è volgare e non rispetta se stessa.

Una cosa che non sopporti è la stupidità.

Non la accetto, non vedo perché vendersi per poco, spesso per una promessa o per un drink. Non riesco proprio a concepirlo.

Eppure anche tu di notte usi il tuo corpo come strumento di lavoro.

Certo, ma l’apparenza inganna! E chi mi conosce può dimostrarlo. Sono seria, in ogni momento e in ogni circostanza. E sono convinta che questo faccio la differenza.

A.T.

The post Le Ragazze di Mondospettacolo: Nicole Zolin appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22727

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>