Lilia è la bellissima protagonista del nostro editoriale, nata in Bulgaria 25 anni fa, ma ormai milanese da tantissimi anni, l’ho incontrata una mattina in bar di Milano e offrendole un caffè le ho proposto una intervista su Mondospettacolo. Eccola!
Ciao Lilia, descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.
Ciao Alex, sono Lilia ho 25 anni sono una persona molto semplice ed umile con una gran passione per la fotografia.
Da quanto tempo posi e come è nata la tua voglia di posare?
Poso da qualche anno, la prima volta pensavo che sarei stata un tronco, invece mi trovai benissimo grazie al fotografo che mi mise a proprio agio, avevo 16 anni e da allora ebbi la consapevolezza che sarebbe stata una gran passione, ma presi tutto come un gioco, mai con la serietà di un lavoro vero e proprio, poi pian piano pur rimanendo il gioco e la passione, il posare divenne anche un secondo lavoro, perché ebbi la fortuna di collaborare con persone davvero serie e brave nel loro lavoro, pensavo fosse un mondo cattivo come tutti ne parlano, invece se incontri le persone giuste é un mondo bello, divertente e mai noioso, sempre diverso e piacevole.
Ti definisci più bambola o più pantera?
Be se mi chiedi se mi sento bambola o pantera penso la risposta sia ovvia: pantera, basta guardare le mie foto (ride) e poi perché una bambola e una ragazza molto molto bella, ma con un pizzico di tenerezza, penso alle classiche ragazze bionde, io sono una fuori standard, non sono la classica bellissima ragazza, ma so di affascinare per ciò che trasmetto non solo con il fisico, ma anche con lo sguardo e gli occhi che sono lo specchio del anima .

Cosa riesce a farti emozionare?
Se parliamo di emozioni vado fuori tema e dico solo che mi emoziona la semplicità e l’umiltà, sembra banale ma oramai c’è ne ben poca purtroppo …
Che cosa ti piace di più in un uomo?
UOMO????? (ride)é già difficile trovare un uomo in mezzo ad un mondo di maschi, come una donna in mezzo alle femmine , comunque ognuno cerca i propri simili, quindi a me piace un uomo umile, ma forte, un uomo che stima se e la sua donna, che mi appoggi, che sia la mia spalla e che non mi soffochi, insomma una persona che stia al mio fianco ne davanti ne dietro, una persona che in un futuro spero di trovare .
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Non ho sogni nel cassetto, non credo ai sogni ma alla realtà e all’ambizione di realizzare quello che voglio, quindi ciò che sogno lo trasformo in realtà.
Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono legate alla natura, amo gli animali in primis e tutto ciò che è creato dalla natura, infatti montagna e terme sono il mio tempo libero.
Un tuo pregio e un tuo difetto
Difetti ? Starei qui fino a domani ora che li dico tutti (ride,) sono sincera, sono testarda e rompi maroni come pochi.
Che cosa è sacro per te? La tua più grande paura?
La cosa più sacra per me è la mia bambina e la mia famiglia, la paura più grande è quella di non riuscire a dare il meglio alla mia bambina.
C’è qualcosa di te che cambieresti?
Cambierei tante cose di me, ma mi accetto anche con mille difetti.
Cosa è per te la felicità?
Siamo sempre alla ricerca della felicità che in fondo non sappiamo mai cos’è, perché l’essere umano non è mai contento ed è sempre alla continua ricerca della felicità. Io avendo una figlia, sono già ad un buonissimo punto (sorride)
Come descriveresti la tua vita sentimentale?
No comment.
Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?
Non so quali siano i requisiti perfetti per una fotomodella, ma so che se lo fai davvero con la passione e l’amore per la fotografia, tutto il resto viene naturale.
Ultimo film visto? Ultimo libro letto? E Il tuo piatto preferito?
Film: ieri ho visto Alice nel paese delle meraviglie in quanto innamorata di Jenny Deep .
Libri: leggo libri sugli animali della National Geographic .
E sono una buonissima forchetta, sembrerà strano ma la preferenza cade sui formaggi fatti in casa, non quelli del supermercato
Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!
Salute , famiglia, amore, amicizia , lavoro, soldi, sesso .
Un motto o una frase che più ti rappresenta?
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai! La vedi nel tatuaggio nella foto qui sotto (sorride)
Manda un saluto ai nostri lettori!!!
Ciao a tutti, spero non vi siate annoiati, un abbraccio a te Alex e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.
Alex Cunsolo
,
The post Le Bellissime di Mondospettacolo: Liliya Ivanova appeared first on MONDOSPETTACOLO.