Si è svolta il 15 ottobre presso il Ristorante Pizzeria “Ca Rossa” di Alessandro Carotti, sito a Biandrate (NO), la prima tappa del Piemonte di un grande evento tanto atteso… “Miss e Mister belli d’Italia”, presentato dal giovane talento pugliese Giuseppe Luigi Iannetti, Mister Talento d’Italia 2013, Mister Moda Immagine d’Italia 2015, showman, ballerino, fotomodello, indossatore, opinionista, presentatore e figurante televisivo, Manuela Fichera, Miss cinema d’Italia, Miss ragazza moda spettacolo, una ragazza per il cinema Calabria, Miss ragazza spettacolo, Miss Lago Maggiore, Miss Charlotte Lingerie Sicilia, Miss Moda, la bravissima cantante Sara Taverna, accompagnati dalla valletta nonché coach Mihaela Lungu (Miss Talent show).
Nell’imbrunire di una lunga notte autunnale, in una leggera foschia, tanti giovani “comete” sono pronte a brillare per coronare un sogno.
Una sala gremita di gente aspettava il tanto atteso Talent che tra un selfie e l’altro respiravano nell’aria l’emozione di una lunga notte dove il color rosso padroneggiava tra i tavoli… poi ad un tratto come per magia si spengono le luci… ed arrivano loro , accattivanti, bellissimi, Giuseppe Luigi Iannetti e Manuela Fichera che si sono esibiti in un ballo sensuale ricco di passione, dedicato al Moulin Rouge catturando l’attenzione di tutti.
Per un grande Talent non poteva mancare una giura d’eccezione: il Presidente Paolo Formia, organizzatore di eventi, conduttore televisivo, Gianluca Di Domenico, compositore, Gentiana Altanxhafa, make-up e acconciature me medesima come inviata di mondospettacolo, il fotografo Pietro Cordone, Silvia Benenchio, Art Accademy, (Accademia per truccatori), Miss Trans 2015, comica e drag queen, Virgilio Kristal Mei, Anna Porro, Presidente del coordinamento del Novara calcio e Moira di Radio Azzurra.
Ospiti d’onore: direttamente dal Grande Fratello 12 Kiran Maccalli (componente anche della giuria), da Uomini e Donne Erminia Kobau e Renato Russo. Accompagnato dal padre Giuseppe Bellusci, Miss baby Italia 2015 A.B.
La serata prende così inizio, ricca di sorprese vede sfilare in passerella i bellissimi Miss e Mister: Valeria Lastrico, Giorgia Sassi, Giulia Airoldi, Emilia Boseica, Laura Volpe, Vanessa Spagnoli, Desireè Berton, Alessia Veneziano, Giorgia Dauti, Alessandra Fissore, Melani Milani, Arianna Girardini, Kevin Mancino, Anthony Marino, Roberto Vendepane, Enrico Reda, Eddie Jackson, Sophie Serragi e Gianfranco Esposito.
Visibilmente emozionati, si presentano alla giuria ed a tutto il pubblico presente per sfilare in diverse uscite: divisa nazionale, abiti eleganti, casual e sportivissimi.
Giovani, colmi di gioia, con una particolare luce negli occhi che illuminava ancora di più i loro volti scolpiti da una viva sensazione di essere tutti delle piccole stelle per una notte.
I sogni sono vita, ossigeno per il cuore, di vitale importanza, non bisogna mai perdere la speranza di esaudire un desiderio perché se ci credi veramente prima o poi si avvera…
“Miss e Mister belli d’Italia” è l’inizio di una favola che si tramonta in realtà.
Dopo le sfilate in passerella dei Miss e Mister, nell’attesa del lungo verdetto che vedrà coronare un sogno, tante novità ed esibizioni hanno allietato la serata.
Un bellissimo e dolcissimo omaggio a Renato Carosone, sotto le note della canzone “Caruso”, si è esibita la meravigliosa Sara Taverna con la sua magica voce ed una scenografia angelica interpretata da Giuseppe Luigi Iannetti e Manuela Fichera ha lasciato nel cuore di tutti noi una grande emozione.
Ma altre esibizioni di varie sfumature hanno catturato l’attenzione del pubblico come prima quella del giovane talento Federico Mazzucchi che ha ballato sulle note del grande Michael Jackson e la piccola cantante di appena 12 anni A.A.
Giunti ormai quasi alla fine non poteva mancare lo sketch divertentissimo di Kristal dedicato a Barbara d’Urso che ha rallegrato ancora di più la serata, per poi passare ad una breve intervista dedicata a me stessa per parlare del mio libro “Un angelo accanto” e del grande inaspettato traguardo che ha raggiunto.
A seguire, una nuova prorompente voce si è esibita sul palco, sotto le note di “What’s up” la dolcissima Dana Venditti che ha catturato tutti i presenti.
Pochi minuti ci separano dalla fine… siamo tutti pronti per decretare i vincitori scelti dalla giuria.
Per i Mister si aggiudicano la 3° fascia di Mister Sportivissimo Eddie Jackson, la 2° fascia di Mister Ingambassimo Roberto Vendepane e la 1° fascia di Mister bello d’Italia va a Kevin Mancino. Mentre per le Miss si aggiudicano le rispettive fascie: 3° fascia Miss Sportivissima va ad Alessia Veneziano, la 2° fascia di Miss Ingambassima è aggiudicata a Emilia Boseica e la 1° quella di Miss bella d’Italia va a Melani Milani.
Luci, colori, emozioni, hanno fatto da sfondo ad una magica sera della prima tappa di Miss e Mister belli d’Italia, si ringrazia per le foto Alessandro Vela, AVR Record Digital Production, che attraverso i suoi scatti ha saputo immortalare come sempre, il sogno, mentre per gli sponsor dell’evento si ringrazia: “F.lli Vanoli”, il Ristorante “Ca Rossa”, “Radio Azzurra”, “Non solo musica”, “Family Bar”…
Vivi il tuo desiderio fino alla fine, non smettere mai di sognare perchè il prossimo talento potresti essere tu!!
LOREDANA BERARDI
The post Miss e Mister Belli d’Italia appeared first on MONDOSPETTACOLO.