Cari amici, come sapete, adoro andare alla ricerca di nuove fotomodelle da presentarvi, ed è proprio con le mie interviste e i miei redazionali, che ho contribuito a far conoscere al grande pubblico alcune modelle che poi col tempo sono diventate molto cliccate sui social e non solo. Ebbene tempo fa, ho contattato su Facebook questa giovanissima fotomodella Natascia Di Noia. Natascia è una alternative model, che riesce con la sua fisicità e la sua espressività a catturare l’attenzione di chi la guarda. Ho deciso quindi di farvela conoscere con una sua breve presentazione scritta direttamente da Natascia. Mi raccomando leggetela e non guardate soltanto le foto . Eccola qui Signore e Signori: Natascia!
Cari lettori, Alex (il Direttore di Mondospettacolo) mi ha contattata chiedendomi di presentarmi al suo pubblico, quindi eccomi qua a raccontarvi brevemente di me.
Mi chiamo Natascia , ho 21 anni , vivo a Milano e sono una giovane fotomodella , non scatto per professione, ma ho una forte passione per l’arte della fotografia. Sono una ragazza solare, socievole e amo la semplicità, odio le persone costruite, amo la spontaneità e la naturalezza delle persone. Mi definiscono pazza. È vero e penso sia una cosa fantastica ! Ho intrapreso la carriera nel mondo della fotografia da circa 1 anno. Mi piace mettermi in mostra, il più delle volte lo faccio per i tanti tatuaggi che ho e che amo , la fotografia con l’arte sul corpo penso sia una delle cose che amo vedere negli scatti, è un mix tra colori e fantasia. Mi piacerebbe lavorare nella moda, e poter unire le due cose insieme , essere diversa e distinguermi dalla massa. Il mio sogno nel cassetto è semplicemente essere me stessa.
Penso che i frutti se li semini bene maturano con il tempo. Non ho progetti futuri, sono una persona che si vive il presente, ma sono fermamente convinta che se voglio una cosa me la prendo solo grazie all’impegno e la voglia di ottenere ciò che desidero.
Un saluto a tutti voi.
Natascia
The post Alternative Model: Natascia Di Noia appeared first on MONDOSPETTACOLO.