Alla Torino Tattoo Convention che si è svolta recentemente al PalaVela di Torino, abbiamo incontrato Fishball al secolo Felisia Pjana. Fishball è una modella TAttoo molto affermata oltre ad essere una delle più conosciute Suicide Girl italiane.
Ciao Felisia e benvenuta su Mondospettacolo.
Ciao Barbara, un saluto a tutti i lettori.
Cominciamo dall’inizio, raccontaci i tuoi esordi come modella.
In realtà non è mai stato un mio obiettivo fare la modella, sono diventata famosa sui social dal momento in cui hanno iniziato a farmi fotografie alle feste e ritrovi Techno e sono finita sulle pagine più conosciute sia su Fb che su Instagram e in soli due mesi mi sono ritrovata con più di 30 mila followers.
E poi cosa è successo?
Verso metà aprile mi ha contattata Roberto Girardi che è il fotografo ufficiale di Suicide Girl in Italia e mi ha chiesto se avevo piacere di posare per lui.
Tu hai un seguito enorme anche se giovanissima.
Sì, ho 22 anni e poso da circa due anni e mezzo.
Posare è diventato quindi il tuo lavoro.
Sì, mi sposto in continuazione per gli Shooting, non avrei tempo di fare altro, anche se mi piacerebbe tatuare (che è una mia grande passione), ma fino al 3 novembre non avrò nemmeno un giorno libero, mi dividerò tra Italia, Spagna e Inghilterra.
Quindi sei anche tatuatrice?
Ho fatto un corso e l’apprendistato, per ora sto usando il mio fidanzato come cavia (ride) l’ho pasticciato un po’.
È difficile vivere in un piccolo paesino della Sardegna facendo un lavoro così particolare ed avendo un aspetto sicuramente fuori dagli schemi?
Sì, è molto difficile, inizialmente me ne sono dovuta andare, il primo mese mi hanno letteralmente fatta a pezzi, immagina un paesino di 420 abitanti, tutte le persone andavano da mia nonna in negozio ad insultarmi e a dire la loro, per fortuna ho una nonna giovane di soli 57 anni che ha saputo sempre rispondere a tono a tutti i detrattori. La mia forza è di certo la mia famiglia, sono tutti giovani e con una mentalità aperta.
Il fare la modella delle volte è giudicato un po’ male da chi non conosce questo mondo, le tue amicizie invece come hanno reagito?
Sai, quando sei di fuori e fai questo lavoro sei osannata, se sei del posto sei mal vista, tante mie amiche hanno smesso di parlarmi e frequentarmi, mi sono rimaste accanto le vere amiche che sono da sempre con me; ma dopo il successo sono tornate tante “amicizie” con inviti e complimenti .
I tuoi progetti futuri?
Per ora un tour come modella, io sono freelance, mi gestisco da sola e voglio accumulare il denaro necessario per poter aprire un mio studio di tattoo,voglio fare la tatuatrice.
Grazie di essere stata con noi, ti seguiremo sui tuoi social.
Un saluto a tutti a presto.
Barbara Morris
The post Speciale Fotografia: Barbara Morris intervista la fotomodella Suicide Girl “Fishball” appeared first on MONDOSPETTACOLO.