Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21843

Italian Talent Show A Milano

$
0
0

13887009_556610111190899_1692600822016654905_n

Il festival dei talenti emergenti, dopo la serata di Novara tenutasi al Ristorante “CA ROSSA” a Biandrate, approda finalmente a  Milano, tra i maestosi e imponenti palazzi di piazza della Regione, nella location “ALBAR”, rigorosamente adibita a tema per la serata con un rosso che spiccava tra la gente presente. Un cielo stellato ricopriva la “grande” Milano accompagnato da un vento forte che non ha mai abbandonato la serata, spazzando via così tutta la tensione di una notte colma di emozioni.

13900311_556610474524196_7995399544546814183_n

Ad aprire il Talent Show è stato lui, speciale “guest star” della serata, dallo sguardo tenace e misterioso, Mister Talento d’Italia 2013, Mister Moda Immagine d’Italia 2015, showman, ballerino, fotomodello, indossatore, opinionista, presentatore e figurante televisivo: Giuseppe Luigi Iannetti. Giovane talento pugliese che ha sfilato sotto gli occhi della giura e del pubblico presente con classe, disinvoltura, padronanza del palco, elegante al punto giusto, sfoggiando un lussuoso e sgargiante abito rosso disegnato  dal suo stilita di fiducia Stelian Mosor.

Sotto la voce musicale della bravissima e giovanissima Sara Taverna la serata ha preso inizio, ragazza dal viso dolce e magnetico  che ha saputo incantare tutte le persone presenti regalando così forti vibrazioni.

640x360_C_2_video_510735_videoThumbnail

Una giuria d’eccezione brillava sotto i riflettori  per osservare i giovani talenti: il Presidente, lo stilita Stelian Mosor,  la Regina di Novara, Virgilio Kristal Mei, comica e drag queen,  Gianluca Di Domenico, compositore, la cantante Francesca Alzani, Pietro Cordone, fotografo ed organizzatore di eventi, Silvia Benenchio, Art Accademy, (Accademia per truccatori di Silvya), Paolo Formia, organizzatore di eventi, conduttore televisivo, Gabriella Battiato, maestra di canto, scrittrice di poesie e testi di canzoni, Andrea Maneghetti, stilista, me medesima inviata di Mondospettacolo,  Marystyleavrecord Preziosa, Make-up Artist personale di Giuseppe Luigi Iannetti , Gentiana Altanxhafa, Make-up e acconciature, Anna Porro, Presidente del coordinamento del Novara calcio.

Il festival entra finalmente nel vivo e ad andare per primi sotto i riflettori sono i giovani talenti della categoria “cantanti”. Visivamente emozionati si sono esibiti: Denise Principe, Isabella Sansaro, Lulù Sisto, Monica, Viviana Loparco, Manu e Mauro Merra, che con la loro voce hanno allietato la serata attraverso soavi melodie di canzoni famose. Anche se per alcuni di loro l’agitazione ha fatto da padrona, hanno saputo ugualmente regalarci momenti di pura emozione.

La musica fa sognare… fa volare, trasportandoti in un attimo in posti impensati, magici, dove tutto può accadere, con la musica puoi comunicare perché la musica è vita.

E’ la finalista di Italian Talent Show Piemonte Mihaela Lungu ad aprire la memorabile serata.

13920873_556610697857507_5591030094129917659_n

In sensuali abiti arrivano in passerella i giovani modelli, pronti per sfilare sul lungo tappeto rosso sotto gli occhi indiscreti della giuria e del pubblico presente: Giorgia Sassi, Ramona Elmia, Desireè Berton, Jennifer Crivelli, Kevin Mancino, Andrea Bosafaro, Ramona, Mario, Alessandro Faletra, Arianna Giraldin, Elena Fabbri, Jair Fernando, Martina Zoiro.

Belli, giovani, commossi, hanno saputo sfilare con padronanza del palco ma sempre accompagnati da un velo di emozione, tangibile in alcuni di loro attraverso gli occhi, lo sguardo, il sorriso.

Un sogno che si avvera per alcuni, ma l’importante è rimanere sempre se stessi, credere sempre nei propri desideri perché un sogno se è veramente importante prima o poi si realizza, bisogna sapere aspettare…

Una serata che ha visto in primo piano tutte queste stelle brillare per una notte indimenticabile perché “Italian Talent Show” devi viverlo dal vivo…

download (1)

In attesa del verdetto della giuria, lo spettacolo continua ed arriva lui… Eraldo Moretto, in arte LA CESIRA ad intrattenere il pubblico con i suoi sketch esilaranti, simpatici, divertenti al punto giusto, piccanti quanto basta per portare l’allegria , smorzando la tensione del momento.

Anche per questa inedita serata non poteva mancare il suo spettacolo, sulle note di Lady GAGA, ancora una volta la Regina di Novara, Virgilio Kristal Mey in arte Kristal si è esibita con estrema leggiadria, incantando il pubblico per la sua prorompente presenza scenica.

Sulle note musicali delle meravigliose canzoni di Lucio Battisti, arriva Salvo Vinci, ex cantante di AMICI, che ha allietato la lunga notte arrivando al cuore di molti per la delicatezza e bravura in cui si è esibito in ricordo di un grande artista.

bio-08

Durante la lunga notte è stato presentato da Giuseppe Luigi Iannetti,  come ospite anche Renato Russo, corteggiatore della trasmissione di canale 5 “UOMINI E DONNE OVER”.

Alla fine della serata sono stati assegnati da Giuseppe Luigi Iannetti dei dischi d’oro per due cantanti: Sara Taverna e Francesca Alzani,  voci strepitose, che come una calamita hanno saputo attirare l’attenzione di tutti, qualificate per la finale di Monopoli nella categoria musicale, poi sono stati premiati alcuni componenti della giuria e non, attraverso un attestato di riconoscimento per la collaborazione al format : il compositore Gianluca Di Domenico, lo stilista Stelian Mosor, Gentiana Altanxhafa, Gabriella Battiato, me medesima come inviata di Mondospettacolo, il fotografo Pietro Cordone, l’organizzatore di eventi Paolo Formia, il Presidente del coordinamento del Novara calcio Anna Porro, Kristal, Silvia Benenchio,  Art Accademy, il fotografo Alessandro Vela,  la finalista di Italiana Talent Show Piemonte Mihaela Lungu e la cantante Francesca Alzani.

13995552_556609164524327_4163541858790986002_o

Dopo una notte colma di emozione siamo oramai giunti alla fine per proclamare i vincitori del talent show che si sfideranno tutti per la grande finale del 21 Agosto a Monopoli.

Sotto i riflettori sono stati proclamati vincitori per la categoria “cantanti”,  Denis Principe e Mauro Merra, mentre per i modelli  Desireè Berton e Alessandro Faletra.

Luci, colori, allegria, professionalità, sono stati gli ingredienti principali per un format di “successo” come “Italian Talent Show” dove un ringraziamento particolare va a tutto lo staff per il lavoro svolto ed al fotografo della serata Alessandro Vela, AVR Record Digital Production, che ha saputo immortalare la gioia e l’emozione di tutti noi  attraverso i suoi magici scatti.

LOREDANA BERARDI

 

The post Italian Talent Show A Milano appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21843

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>