Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21856

Nasce Mondospettacolo Casting (la nuova rubrica di Mondospettacolo)

$
0
0

mondocasting

Periodicamente all’interno della rubrica, verranno inseriti sia dei Casting importanti attuali e soprattutto la posta dei casting. Dove ogni utente potrà fare domande sui casting e sul percorso professionale per lo Spettacolo.

La rubrica Mondospettacolo Casting è curata da Stefano Madonna. Direttore dell’agenzia Passion Events, da anni svolge il ruolo di Casting Director e Produttore nel settore Cinema, Moda, Televisione, Danza, Canto.

Fra i vari ruoli svolti quello di Agente Lazio di Miss Universo Italia e moltissimi altri Concorsi di Bellezza.

E’ stato Casting Director e Produttore di moltissimi eventi televisivi e cinematografici di rilevanza Nazionale, fra cui ricordiamo la produzione della Finale Nazionale edizione 2012 di “Un volto per il Cinema”.

Attualmente è produttore dei Concorsi Nazionali, Miss Spettacolo e Junior Spettacolo.

Come si diventa modella?

Per diventare una modella professionista bisogna avere dei requisiti fisici particolari. Un altezza di almeno 1,78  e una taglia 38 – 40. Negli ultimi anni anche grazie alla lotta all’anoressia, molti stilisti hanno deciso di scegliere modelle con taglia anche maggiore. Le Modelle Curvy. Fondamentale è formarsi per avere un portamento adatto per calcare la passerella.  Il ruolo di modella è quello di sfilare per le passerelle di Alta Moda, non bisogna confondere il ruolo con quello di Fotomodella o Modella per sfilate di Pret a Porter, in quel caso l’altezza richiesta diminuisce fino al 1,70.

Posta Casting

Per tutti i consigli e le informazioni per entrare nel Mondo dello Spettacolo, scriveteci a

info@passion-events.it

 

The post Nasce Mondospettacolo Casting (la nuova rubrica di Mondospettacolo) appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21856

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>