La band veronese dei SETA esce con il singolo/title track del loro secondo album intitolato “Stupide Abitudini” pubblicato per Atomic Stuff, disponibile per tutte le radio sul circuito RadioAirplay da ieri 1° agosto. Il videoclip visibile a questo link www.youtube.com/watch?v=C9PDTqFowFQ è stato realizzato da Giacomo Marini, Christian Facchini e David Bertoli e la postproduzione grafica di Luca Ponso (045Web).
«”Stupide Abitudini” è una ballad intensa, toccante e molto personale – afferma la band – a differenza di quanto possa sembrare, non parla d’amore ma di abitudini “stupide” nelle quali una persona puó cadere durante la propria vita, in momenti di particolare debolezza. L’intero disco ha come filo conduttore l’uso della parola “amore” usata peró in modo retorico per esprimere un concetto di “affezione” a qualcosa o qualcuno che è stato parte attiva bel proprio percorso di vita».
Il brano incluso nel secondo album dei SETA è stato registrato all’Easy Sound Studio di Isola Rizza (VR) da Jurij Stoppazzola e masterizzato da Davide Rossi.
I SETA sono una pop/rock band fortemente contaminata dall’elettronica fondata a Cerea da Luca Tosato (voce), Rudy “Boss” Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth), LorenzoMeuti (chitarra), Matteo Ortolani (batteria). Il gruppo ha all’attivo l’album “Interferenze” (2013) con un remix di Megahertz, a cui segue“Stupide abitudini” (2016) entrambi su etichetta Atomic Stuff. La band ha la propria forza ed impatto nei concerti live sempre numerosi mentre non sono mancate le aperture ad artisti di rilievo come Velvet, Il Cile, The Bastard Sons Of Dioniso, Rio e molti altri.
La band è attualmente in tour. Prossime date:
5/8/2016 LEM KAFE’ – San Martino BA (VR)
9/8/2016 LA ZANZARA – Garagebands – Mantova
15/8/2016 FERRAGOSTO SALIONZESE – Salionze (VR)
The post “Stupide abitudini” è il nuovo singolo dei SETA appeared first on MONDOSPETTACOLO.