Amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare la giovanissima protagonista del nostro editoriale: “Loredana Obrynok”. Loredana è una delle finaliste del concorso Miss Stella del Mare, seguito per la provincia di Torino dalla Event Manager Marina Garau.
Ciao Loredana, benvenuta su Mondospettacolo, come stai?
Ciao Alessandro, va tutto molto bene ti ringrazio.
Sei stata eletta stellina per il prestigiosissimo concorso curato per il territorio torinese da Marina Garau, sto parlando di Miss Stella del Mare, come è nata la tua partecipazione al concorso? Raccontami un po’.
Diciamo che ho sempre desiderato di partecipare a Miss Stella Del Mare, ma per via del poco tempo a disposizione rimandavo sempre, invece quest’anno ho deciso di cogliere l’occasione al volo .
Che emozione hai provato quando sei stata scelta tra le ragazze che parteciperanno alla selezione successiva di questo concorso di bellezza?
Hai detto bene Alessandro, ho provato un emozione forte! Indimenticabile, e la cosa bella è stata che dopo questa emozione sono rimasta con il sorriso stampato, è con il desiderio di dare sempre il meglio.
Stai partecipando a tantissimi eventi e concorsi di bellezza, come sta andando questo tuo percorso nel mondo della moda e della fotografia?
Posso dire che sono molto soddisfatta di aver la possibilità di imparare molto, di fare ciò che mi piace e potermi mettere alla prova in diversi contesti, come nel mondo della televisione ! Ho avuto modo di fare un esperienza in tv poco tempo fa , dalla quale ho capito che oltre al dedicarmi alla fotografia e le sfilate, voglio studiare recitazione e far uscire tanti lati della mia persona.
Cosa ti piace di più del mondo dello spettacolo?
Del mondo dello spettacolo mi piace la novità, il fatto di potermi sempre confrontare con nuove persone.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno nel cassetto sin da piccolina è stato quello di riuscire a costruirmi una famiglia in un domani, e ad oggi non è mai cambiato. E poi vorrei viaggiare, penso che non ci sia cosa più bella che scoprire le piccole meraviglie del mondo, visitare posti nuovi , conoscere nuove persone, sentire nuovi profumi, e prendere tutto ciò che di bello la vita stessa ci offre! Ed il mio sogno è di vivere tutto questo attraverso il viaggio .
Quali sono le tue passioni?
La mia passione è sempre stata la scrittura, attraverso essa, ho superato la mia timidezza , nello stesso tempo sono riuscita a scoprirmi, migliorarmi, e nel mio piccolo, riuscire a scrivere su un foglio, le mie emozioni, le mie gioie , i miei desideri, e negli anni vedere cambiamenti positivi, mi da soddisfazione, ma oltre alla scrittura, amo molto ballare, sfilare e leggere.
Un tuo pregio e un tuo difetto
Il mio pregio è che sono una persona molto paziente e realista . Invece il difetto che sono assai permalosa.
Che cosa è sacro per te?
Ovviamente la Famiglia , è la cosa più sacra in assoluto, essa che trasmette l’amore, i valori, il rispetto verso se stessi e il prossimo! Dopodiché la Fede è sempre stata sacra per me, essendo una persona religiosa e tale rimarrà.
La tua più grande paura?
La mia paura di non riuscire a dare mai abbastanza.
Cosa ti aspetti dal futuro?
Dal futuro mi aspetto sempre cose positive, spero che ci sia in riservo qualcosa di importante per ognuno di noi, di avere più sicurezze e cambiamenti radicali.
C’è qualcosa di te che cambieresti?
Non sono perfetta, ma con il tempo ho imparato ad amarmi, mi piace il mio essere vera nel bene e nel male, probabilmente cambierei il fatto che tendo ad essere troppo precisa.
Cosa è per te la felicità?
La felicità per me è essere felici dentro, è veder sorridere gli altri, essere d’aiuto per qualcuno, la felicità parte dalle piccole cose , gesti , parole, che a loro volta riempiono il cuore di gioia.
Ultimo film visto?
Grido di libertà.
Ultimo libro letto?
Louise Hay (Puoi guarire la tua vita.). Questo libro prima di regalarlo a una persona, l’ho letto! E’ un libro di meditazione, e devo dire che leggendolo ho imparato molto, piccole cose utili nella vita quotidiana.
Genere musicale preferito?
Ascolto un po’ di tutto, ma preferisco la musica pop Italiana.
Il tuo piatto preferito?
Gli involtini e le lasagne.
Un motto o una frase che più ti rappresenta?
Ogni pensiero che concepiamo crea il nostro futuro.
Manda un saluto ai nostri lettori!!!
Grazie a te Alessandro, per avermi dato modo di esprimermi e saluto tutti i lettori un bacione.
A.C.
The post Miss Stella del Mare: “Loredana Obrynok” appeared first on MONDOSPETTACOLO.