IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI uniscono di nuovo penna e voce per confezionare il brano inedito “Who is Afraid of Gender?“, sigla ufficiale 2016 del Gay Village di Roma che aprirà e chiuderà tutte le serate musicali della storica manifestazione estiva presso il Parco del Ninfeo. Il brano è la prima collaborazione interamente in inglese tra i due artisti, dopo i brani “Eyeliner”, contenuto nel disco d’esordio di Romina “Certi Sogni si Fanno Attraverso un Filo d’Odio”, e “Horror Vacui” dal recente “The Pink Album” di Immanuel.
Il brano, scritto da Immanuel e Romina in collaborazione con Stefano ‘Keen’ Maggiore e Fillippo Fornaciari, è stato creato pensando ad una canzone che potesse uscire fuori dal perimetro del Parco del Ninfeo. Per la prima volta, infatti, la sigla non cita la manifestazione e sottolinea la battaglia contro il timore (inaudito e generalizzato) del gender e della sua divulgazione.Il brano è già disponibile su tutti gli stores digitali.
Il video di Who is Afraid of Gender?, diretto da Daniele Napolitano per Cut e ambientato in un college in stile americano, vede Vladimir Luxuria nella parte della preside, seguita da altri volti noti come il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio, per l’occasione tra i banchi di scuola; Eva Grimaldi, nei panni di una bellissima docente, ed il professor Ghenderinterpretato dal pragmatico Federico Pacifici.
The post “Who is Afraid of Gender?” di Immanuel Casto e Romina Falconi sigla ufficiale 2016 del Gay Village appeared first on MONDOSPETTACOLO.